Giovedì sera e un’altra cena di lavoro finita bene direi!
Non ho voglia di rientrare subito a casa ,voglio rilassarmi e bere qualcosa . Trovo appena fuori dal centro questo locale un pò strano ma intrigante e decido di entrare . Nero intrigante e marrone cioccolato. Mi piace l’atmosfera. Mi siedo al bancone . Il locale è in stile americano quindi la maggior parte delle persone sta seduta al bancone. Lista dei cocktail? Perfetta e piccante direi. Ne ordino uno strano ( mi sono sempre piaciute le cose strane). La musica mi piace ,il drink anche. Stasera sono proprio contenta ! Ho fatto un bel affare . Sorrido tra me e me e…alzando gli occhi vedo lui dal altra parte del bancone. Bello ,alto ,capelli scuri mossi, due occhi grandi neri ,barba e un sorriso perfetto. Carino! Avrà sui 38 anni .Ho un certo “occhio” per indovinare l’età degli uomini. Mi guarda e mi sorride ammiccante .Lo guardo ugualmente e gli sfodero uno di quei sorrisi che so che farà colpo. Ecco! Abbassa lo sguardo . Un punto per me.
Vicino a lui ,una donna sui 35 anni ,bella ,mora ,alta e magra. Fisico simile al mio. Quasi perfetta. Sono una bella coppia. Mi guarda e la guardo. Mi sorride, le sorrido. Interessanti questi due ma non ho ancora capito perchè mi stanno fissano cosi? O forse si…
Uno sguardo al orologio, un sorso nel mio drink e lo sguardo incrocia quello di lui. Qui c’è in aria qualcosa di piccante, lo sento…
Dieci minuti più tardi, lui si fa avanti. Il posto vicino al mio si è liberato anche se il locale è ancora pieno . Non capisco come o cosa.
– Ciao ! Piacere ,sono Max. sorride sicuro di sè.
– Eva! Lo guardo dritto negli occhi.
– Come mai da sola? La classica domanda per sciogliere il ghiaccio in un modo abbastanza neutro.
– Almeno io sono qui da sola… e lancio un occhiolino a doppio senso. Se è intelligente, capirà .
– Io, a scelta tua, potrei essere solo oppure accompagnato . Mmmmmm si lancia vedo.
Mi giro verso di lui, lo scruto dall’alto in basso e ritorno alle labbra, agli occhi e mi fermo. Begl’occhi penso. Bello stuzzicante anche. Bene credo di aver capito in che acque mi scalderò stanotte. Niente male affatto.
– A scelta di chi? E lo fisso provocante. L’ho spiazzato , sposta lo sguardo . Un altro punto per me bel ricciolino.
– Mmmm, furbetta la signorina ! Mi lancia un sorrisino eccitante.
– Bella la tua tipa! Perchè è rimasta li da sola? Mi giro la guardo ed eccola che arriva. Aspettava solo quello . “Come sono intuitiva !”, penso.
– Piacere mio, Francesca ! Sorride facendo finta di niente .
– Eva! Sei la prima donna che non fa casino perchè il suo tipo guarda un’altra… La fisso e le sorrido.
– Sei bella Eva ! Il mio lui ha un buon gusto… Eccola che si lancia.
– Grazie! Penso lo stesso di te: sei bella Francesca .
Si avvicina di più a me e si siede vicino a me. Parliamo del più e del meno, ordiniamo da bere un’altro giro. Mi piacciono. Tra drink ,chiacchiere e buona musica ,me la ritrovo più vicina . Non mi da fastidio ,anzi! E’ bella , elegante e la mia fantasia vola…. In realtà è da qualche settimana che ho voglia di un’esperienza sessuale appagante e far sesso con una coppia bella ,elegante e giovane come loro non mi dispiace affatto.
Lui ci osserva col fuoco negli occhi.Non mi ci vuole molto …. Mi alzo e vado in bagno e qualche secondo dopo arriva lei. Mi fa capire che potremo divertirci tutti e tre stanotte. Mi piace! Mi danno il loro indirizzo e…
…Mezz’ora più tardi sono a casa loro. Un bel attico in una bella zona. Sono una coppia per bene , mi vanno molto a genio. Beviamo un bicchiere di bollicine per scioglierci un pò .Tra una battuta e l’altra , me la trovo ancora vicina. Stavolta mi accarezza i capelli . La lascio fare. Mi trasmette una bella sensazione. Lui è sulla poltrona, guarda abbastanza incuriosito. Lei si piega e mi bacia l’orecchio mentre con le braccia mi scende e accarezza il seno. Giro la testa e le nostre labbra si sfiorano. Le lancio un sorriso eccitato per farla capire che mi piace quello che sta per iniziare. Ora mi si mette davanti e mente mi sorride ,mi toglie la camicia . E’ una bella sensazione e mi eccita parecchio. Le abbasso l’abito e lei lo toglie con un movimento veloce. Si avvicina a me e mi bacia sulle labbra … Stavolta un bacio vero, passionale . Gioca con la lingua nella mia bocca e mi fa impazzire a dire il vero. Mentre mi bacia ,scende con la mano e me la infila nelle mutande ,sotto la gonna. Sento le sue dita delicate e sicure che mi disegnano cerchietti e poi scivolano dentro… Mi fa letteralmente impazzire .Lo fa meglio di qualsiasi uomo con cui sono stata ! Mi sciolgo e mi lascio andare completamente al gioco erotico. Per me è la prima volta che vivo un’esperienza lesbo ma lei mi fa sentire a mio agio. Mentre ci baciamo, la accarezzo e scendo con le mani in mezzo alle sue gambe, le sposto le mutandine e le faccio tutto quello che a me fa morire di voglia : i cerchietti con le dita per poi salire, farle succhiare le mie due dita per poi scendere ed entrare nel suo caldo bagnato… La sento ansimare di piacere cosa che mi fa eccitare di più…
Ormai siamo nude ,io seduta sul divano in pelle con la testa appoggiata all’indietro e lei in ginocchio davanti a me che scende dal seno in giù… Sento la sua lingua che gioca biricchina e vogliosa col mio piacere e devo riconoscere che anche qui è più brava di un uomo. Entra ed esce aumentando la velocità e mi fa volere sempre di più… Sembra che mi ha letto nel pensiero, perchè piano ,piano aggiunge un dita e poi un’altro e accompagnata dalla sua bocca , mi fa salire una voglia pazzesca!
Max è seduto ancora li. Guarda lo spettacolo che qualsiasi uomo vorrebbe gustarsi : due belle more , che fanno sesso . Una poesia erotica visiva . A guardarlo posso dire che è parecchio eccitato ma magari è uno di quelli che ama prolungare la sua ” agonia” e decide di non partecipare per ora…
Sto quasi raggiungendo un orgasmo pieno, unico quando la vedo alzarsi e andare a prendere qualcosa in un cassetto. Torna con un dildo elegante e molto stuzzicante come forma e come misura. Mi fa girare sul divano … Pancia in giù , seno attaccato al divano e sedere in alto ( una delle mie posizioni preferite ). La guardo e vedo che se lo mette in bocca sorridendomi eccitata dopo di chè lo sento entrare piano piano mentre la sua lingua mi provoca un piacere intenso più su….
Aumenta la velocità e tra poco esploderò come un vulcano in un piacere mai provato prima ! Rallenta sapendo che l’apice l’ho toccato ,mi sorride mentre lecca il dildo e me lo mette in mano mentre si sdraia a faccia in su con una gamba sopra il schienale del divano e una giù.
Ora tocca a me farla godere di un orgasmo intenso e pieno di sensazioni che solo noi donne possiamo capire… Poi tra noi ,sappiamo che l’alluno tante volte supera il maestro…