Un’altra sera come tante in quale arrivo tardi e non ho voglia di niente se non di rilassarmi per bene ! E tra me e te , io non mi rilasso guardando la tv. Per me relax serale sarebbe : una bella bottiglia di bollicine e una gran bella scopata ma ( come in tutte le frasi lunghe , c’è un “ ma “ ) , il mio caro lui oggi è stanco e non ci vediamo. Anche ieri era stanco e probabilmente , per come sono fatta io , domani non m’interesserà se lo è di nuovo . Si , lo so! Sono un po’ arrogante pensi . Giusto un po’ dai !
Decido di vendicarmi di lui ! Metà vendetta , metà gioco erotico . Ci sta !
Metto della musica abbastanza arrapante , accendo due candele alla vaniglia , mi spoglio , mi sciolgo i lunghi capelli neri e mi metto nel letto bianco . Sono un bel vedere tutta abbronzata e il contrasto con il bianco del letto mi piace. Piace anche a lui in realtà . So ormai come tirarlo matto .
Il telefono squilla e risponde dopo il quarto squillo. Mi guarda e spalanca gli occhi incredulo ma allo stesso tempo piacevolmente stupito. E’ a casa sua sul divano, si sta rilassando . Perfetto!
– Ciao amore! Ho pensato chiamarti per farti vedere cosa faccio , dato che tu non hai tempo ….
– Cosa ci fai lì tutta nuda ?
– Ho voglia e ho deciso di toccarmi stasera…
– E me lo dici proprio cosi? Domanda tutto stupito ma ormai glielo leggo negli occhi….
– No! In realtà ti voglio far vedere cosa ho intenzione di fare …
Non dice nulla ma mi guarda sorpreso impazziente di assistere a quello che le voglio far vedere.
La luce e soffusa , calda . La musica fa la sua parte . Appoggio il telefono sulle coperte ammucchiate ai piedi del letto e lo invito a stare zitto e a guardare . Diventa bordeaux , lo vedo e capisco che la voglia in lui cresce … Mi piace farlo impazzire . Adoro vederlo eccitato !
Apro le gambe si e no mentre gioco con i capelli lunghi ( so che ama i miei capelli e ricordo come c’infila le mani ogni qualvolta ne ha l’occasione ) , mentre lo guardo malizioso . Mi lecco due dita e scendo sui capezzoli fino giù dove inizio a disegnare cerchietti sul clitoride . Mi guarda impazzito e si morde il labbro inferiore .
– Mmmmmm amore sei mangiato ! Le dico sorridendo ma non dice nulla. Scivolo le due dita dentro e lo sento ansimare insieme a me. Mi lascio scivolare sulla testiera del letto ed ecco a lui tutto lo spettacolo erotico che possa desiderare un uomo dalla sua donna !
Mentre mi penetro da sola con due dita , con l’altra mano mi disegno cerchietti . Mi piace masturbarmi e mi piace che lui mi guarda e si eccita senza potermi toccare . Lo guardo con la coda del occhio e mi piace come l’ho ridotto.
Mi alzo e tirò fuori da un cassetto delle palline che ho acquistato sul mio sex shop ( se mi chiederai ti darò qualche info ) , lo guardo sorridente e le infilo in bocca . Mmmm, l’ho portato al limite , lo sento e lo vedo .
Apro le gambe e mentre mi masturbo le infilo dentro lentamente poi le tiro fuori una ad una . L’ho sentito ansimare e ha cambiato respirazione …. Probabilmente si sta toccando e solo pensarci al suo piacere , mi bagno di più…
– Amore mi fai morire!! Mi sussura a bassa voce .
– E’ proprio quello che voglio!!! Le rispondo .
– Si , toccati amore e gioca con le palline …
– Fammi vedere quanto sei bagnata .
– Mi vesto amore e arrivo da te ! Dice tutto impazzito di voglia .
– No amore ! Guardami come godo …
– Tu eri stanco amore stasera ricordi ?
Coglie l’ironia nelle mie parole ma è troppo eccitato e si accontenta di quello che vede . Lo sento che si tocca da come respira ed e’ giunto di arrivare all’apice del piacere da sola!
Chiudo la videocall senza una parola e mi abbandono ad un piacere intenso che probabilmente solo noi stessi possiamo regalarci .
Il telefono squilla…. troppo tardi tesoro ! Sorrido serena , tranwuilla ad occhi chiusi….