– E se per caso mi vedessi in centro una mattina di settembre ?
– Mi fermerei e ti fermeresti a guardarci come due stupidi orgogliosi. Ti conosco , ne sono sicura! Ma tra noi due la più sensibile sono io… Sono dura e allo stesso tempo sensibile . Sono insicurezza vestita da arroganza firmata . Sono un sorriso ammiccante per distoglierti lo sguardo dallo specchio dei miei occhi ; potrei fregarmi davanti a te . L’ ho sempre fatto . Lo farò per sempre . Quel “per sempre” che ho disegnato solo con te .
– ….
– Ti ho lasciato senza parole ? Sono quella che ti ha sempre lasciato senza parole e senza fiato ma ti ha lasciato con l’anima piena . Quella che bastava guardarti per farti salire tutto il sangue …
– Sei stata l’unica !
– Sei stato l’unico!
Ti inviterei con lo sguardo a sederci in piazza a prendere da capo ricordi , sogni , baci , carezze , notti profumate di noi. Poi ti bacerei e ti farei correre con me a casa . Si lo so che non ti piace quando ti faccio correre ma la mia pazzia ti ha fatto impazzire per me .
Chiuderei la porta come ti ho chiuso quella volta nel mio cuore per paura che qualcuna ti rubasse. Ti metterei al muro di casa e ti bacerei annegando nel oceano dei tuoi occhi. Ti toccherei per sentire ancora che effetto ti faccio solo con uno sguardo…
Ti sbatterei sul divano col mio modo di fare selvaggio e m’inginocchierei davanti a te dicendoti arrogante che come per me il mondo è piccolo e vedo soltanto te, per te e’ ugualmente piccolo perché sono tatuaggio sulla tua retina . O no? ( domanda retorica )
Ti domanderei, sussurrandoti nel orecchio, quante notti ti sei toccato pensandomi? Magari le stesse mie notti… Poi ti spoglierei di vestiti , di orgoglio , di arroganza e ti farei scivolare piano piano laddove l’anima parla e tu ascolti mentre ti lasci avvolgere . Laddove i nostri baci si giurano nuovamente catene desiderate. Lo fai si perché sei stanco e vuoi che ti avvolga e che ti riempia d’amore come solo io so fare . Finirai svuotato di ogni senso della ragione ad esplodere senza più poter reagire… Ed io ad eccitarmi ancor più forte mentre unisco alla tua , la mia di tempesta . Addosso…Indosso…
– Sicuro di desiderare che questa mattina di settembre accada? Potrebbe esserci fatale.