Stamattina sono andata a correre , vicino a dove vivo. Mi è venuto in mente lui! Abbiamo avuto sin da subito una conoscenza strana , piena di intesa e di carica erotica . Mi era piaciuto dal primo istante in cui l’ho visto per la prima volta ! Alto , bello, moro e con due occhi verdi che richiamano gli ulivi secolari della Puglia ( già! Puglia . Devo ancora prenotare le vacanze . Non ho trovato il tempo).
Un fascino incredibile anche se 35 anni , un modo di fare è una sicurezza di se’ che mi facevano impazzire ! Poi quel sorriso … L’avevo notato dal primo istante in quella sala riunioni , la prima volta che l’ho incontrato . C’è stato subito un’intesa pazzesca tra noi due .
“ Ciao ! Come stai ?”
“ Ciao Eva ! Bene e tu?”
“ Ti stavo giusto pensando … Sto bene .”
“ Mi fa piacere .”
“ Quanto piacere ?” Ed eccolo provocato . So come giocare con lui e mi piace farlo .
“ Tanto e lo sai. Quando vieni a Milano?”
Eccolo ! Mi è sempre piaciuto il suo modo diretto e deciso. Mi fa sempre la stessa domanda da quando mi sono trasferita .
“ Il prossimo weekend !” Milano e’ la mia città e non c’è stato d’animo che non si tira su a Milano con le sue notti frizzante .
“ Perfetto ! Ti porto a cena e poi andiamo a ballare dato che hanno aperto tutto. “
“ Perfetto ! Passa a prendermi in stazione alle 18.”
Tra noi due c’è sempre stata questa intesa e questo approccio . Io gli dico cosa deve fare e lui lo fa . E viceversa. Mi sembra giusto no?
Metto via il telefono e continuo a fantasticare … Arriveremo nel suo attico dopo 2o minuti di macchina e troverò nella sua camera da letto il solito regalo : un intimo come piace a noi ed un profumo . Ha molto buon gusto , mi fido .
Lascerà la mia valigia ai piedi del letto e se ne andrà … Tornerà a parlarmi guardandomi mentre mi faccio la doccia . Lui mi guarda e gli si accendono i sensi … Io lo guardò e lo provoco a sguardi … Amo farlo , adora che glielo faccia . Mi eccita il suo controllo su se’ stesso . Non si sbilancia se non vuole e , fino ad un certo punto , se non voglio. Mi asciugherà passandomi quelle dita affusolate soprattuto sul seno e sulle braccia tenendomi da dietro . Amo appoggiare la testa all’indietro sul suo petto . L’altezza giusta per i miei gusti ; 190 !
Andrò a mettermi l’intimo mentre mi fisserà nei movimenti . Adoro vederlo guardarmi così eccitato senza che faccia nulla … E’ a 10 cm da me e posso sentire tutta la carica sessuale tra di noi .
“ Girati Eva ! Voglio guardarti e portarmi questa immagine in testa tutta questa notte , fino al nostro rientro a casa . Mi fai impazzire di voglia come solo tu sai fare !”
Mi avvicino a lui e gli mordo il labbro inferiore . Mmmmm ha voglia lo sento … Lo conosco . Mi prende per i capelli all ’ altezza della nuca , mi tira a se’ e mi bacia passionale sulle labbra mentre con l’altra mano mi tocca l’addome .
Gli sbottono piano la camicia bianca che è perfetta e lo accarezzo sul petto , sul addome e con un movimento corto lo tiro a me per la cintura . È letteralmente fuori di se’ e in giro di tre secondi , lui è seduto sul bordo letto con le mani appoggiate sul lenzuolo e la testa indietro mentre io gli scivolo su e giù a mio piacimento , selvaggiamente . Nudi di ogni razionalità!
Ansima che mi fa perdere ogni ragione .
E’ dentro di me e fuori di se’ … Mi allontano ! Non l’hai mai avuta vinta così tesoro …