Lunedì mattina … Riunione coi torinesi . Solitamente sono sempre piena d’energia lunedì. Oggi no! Entro , mi siedo e davanti a me spunta lui . “ Come ti cambia il lunedì in un attimo …!” penso sorridendo e mi vede . “ Mannaggia ! Che figura …” .
È bello , alto , moro , occhi verdi scuri . Un sorriso che mi fa venire tanti pensieri abbastanza piccanti per una riunione di lunedì mattina . Mi accorgo che è bello sveglio e intelligente anche . Può piacermi e tanto perché se mi prende di testa , figuriamoci d’altro. Mi guarda , mi sorride , chissà cosa pensa ma mi piace ! C’è intesa l’ho capito al volo .
Finisce la riunione ed è stato molto furbo a saper invitarmi a pranzo. Mi sono sempre piaciuti gli uomini così . Ha il savoir- faire che mi tira scema in un uomo .
La pausa pranzo finisce come una pausa pranzo dove non assumi le calorie ma le consumi … Una bella camera d’albergo , elegante , lussuriosa , arrappante … musica di sottofondo …
Mi si avvicina e si toglie la giacca . Chanel … Mi fa impazzire . Mi guarda e mi prende per i fianchi , mi tira a se’ e mi bacia passionale , caldo , voglioso .
“ Quando ti ho vista stamattina mi hai fatto venire una voglia di te incredibile !” Mi fissa con quei occhi grandi verdi . Le sorrido mentre mi lecco le labbra . Amo stuzzicare .
“ Forte chimica allora .” Le dico mentre lo appoggio alla porta finestra e lo bacio . Sento la sua voglia sul mio ventre e mi piace . Le mani nei miei cappelli lunghi e ovunque …. Sinceramente non ricordo quando sono finita senza vestiti sopra di lui ma quello che vedo appoggiato allo schienale del letto nero mi piace un casino. Le scivolo su e giù in un ritmo pazzesco che riesce tenere a meraviglia . Devo ammettere che è veramente bravo . Si sottomette e sa comandare . Mi fa impazzire !Non mi sbagliavo su di lui . Intuizione femminile sai?
Il tango finisce sulla nota più alta questo pomeriggio …
“Chiamami i prossimi giorni !” Le dico mentre mi accompagna con lo sguardo fino alla doccia vista letto .
“ Lasciami il tuo numero !” mi dice mentre si gode lo spettacolo finale .
“ Lo cercherai da solo e mi fido che lo troverai .” le strizzo un occhiolino mentre esco bella , in ordine , sicura …